Come pagare ?

 

Ricarica Postepay
La carta prepagata ricaricabile utilizzabile ovunque in Italia e all'estero, su Internet e in tutti gli uffici postali, attraverso i circuiti Postamat, VISA e VISA Electron. Puoi ricaricare la carta Postepay e consultare il saldo e la lista dei movimenti: - accedendo ai servizi online- presso gli ATM Postamat nei 14.000 uffici postali .
E' il metodo che noi più ti consigliamo tra tutti perchè ti costa solo un euro e il pagamento è immediato visionabile da noi online immediatamente.
Puoi ricaricare la ns. carta recandoti in un qualsiasi ufficio postale oppure online registrandoti al sito delle poste.
L'unica pecca di questo pagamento è che le poste non ci comunicano i dati di chi lo ha eseguito di conseguenza per attribuire esattamente il pagamento alla persona giusta abbiamo bisogno che ci comunichi l'avvenuto pagamento compilando l'apposito form (sotto).

 
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
Per pagare con Bonifico Bancario durante il check out selezionate Bonifico Bancario e confermate la scelta:
Il pagamento con bonifico bancario è sottoposto alle seguenti condizioni:
    1. il bonifico bancario dovrà pervenire entro 5 giorni lavorativi dall'effettuazione dell'ordine. Oltre tale data l'ordine sarà considerato nullo;
    2. la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante;
    3. il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
      Tectron Electronics SRL via Carlo Granozio 9 84128 Salerno

      Banca : INTESA SAN PAOLO

      EU IBAN: IT25L0306915240100000000089
    4.  
      Per accelerare i tempi inviateci copia della contabile in allegato email a info@tectron.it
 
PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO o CARTA POSTEPAY
CONSIGLIATO:PAGARE CON CARTA DI CREDITO O POSTEPAY RIDUCE NOTEVOLMENTE I TEMPI DI ATTESA!

NOTA: le commissioni bancarie richieste da Paypal per le transazioni sono del 3,4% - di queste solo il 2% sono presenti in fattura (voce: Tariffa pagamento sicuro Paypal) il restante è a nostro carico.


Per pagare con carta di credito o con carta Postepay alla fine dell'ordine selezionate una
delle due scelte:
Dopodichè confermate con il tasto " INOLTRA ORDINE > "
Sarete reinderizzati su un sito sicuro https Paypal e si aprirà la seguente schermata:

SE NON POSSEDETE UN CONTO PAYPAL E VOLETE UTILIZZARE LA VOSTRA CARTA DI CREDITO O CARTA POSTEPAY CLICCATE SU Continua
SI APRIRA UN'ALTRA PAGINA DOVE POTRETE COMPLETARE L'ORDINE INSERENDO I DATI DELLA VOSTRA CARTA.
Per il pagamento in carta di credito, utilizziamo PayPal.com, di cui siamo
utenti verificati; tutti i pagamenti vengono effettuati online su server
sicuro SSL con la protezione garantita da Paypal.com, leader mondiale nei
pagamenti online e società facente parte del gruppo eBay. In questo modo,
a tutela della transazione online, non avremo accesso ai dati della tua
carta di credito, che verranno gestiti direttamente ed esclusivamente da
Paypal.com

 

 
/i/bnr/horizontal_solution_PP.gif

 


 

Il gruppo finanziario Nexi è leader in Italia nel mercato delle soluzioni di pagamento digitale. Insieme alle Banche Partner fornisce un'ampia gamma di servizi di pagamento e accettazione a Consumatori, Esercenti, Aziende e Istituzioni Pubbliche.

Nexi ha realizzato una propria piattaforma di e-commerce chiamata XPay.

Utilizzando XPay con il servizio integrato Pay-by-Link Plus .

Verificheremo il Vostro ordine e dopo invieremo un semplice link ( tramite WhatsUp o email ) per permetterVi di procedere al pagamento senza condividere con noi i dati della Vostra Carta di Credito.

Il servizio è gratuito ( nessun sovraprezzo verrà applicato ).


 

PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO


Gentile Cliente,

Desideriamo informarLa che, dopo un'attenta valutazione, abbiamo deciso di escludere l'opzione di pagamento in contrassegno dai nostri sistemi di pagamento. Questa decisione è stata presa per garantire una maggiore sicurezza sia per i nostri clienti sia per la nostra azienda.

Il pagamento in contrassegno, pur essendo una modalità tradizionalmente utilizzata, presenta alcuni rischi e limitazioni significativi. In particolare, questa opzione non garantisce la sicurezza del pagamento al momento della consegna e ciò può portare a complicazioni sia per noi venditori che per voi acquirenti. Ad esempio, vi sono rischi legati alla mancata disponibilità del denaro contante al momento della consegna o alla possibilità di incongruenze tra l'importo dovuto e quello effettivamente consegnato.

Inoltre, la gestione dei pagamenti in contrassegno richiede un impegno logistico e amministrativo notevole, che può rallentare i tempi di spedizione e di consegna degli ordini.

Per queste ragioni, abbiamo scelto di concentrarci su metodi di pagamento più sicuri, rapidi e tracciabili, come le carte di credito/debito, i bonifici bancari e i pagamenti elettronici, che garantiscono una maggiore protezione e affidabilità per tutti.

Siamo consapevoli che questo cambiamento possa richiedere un adattamento da parte dei nostri clienti, e siamo qui per offrire supporto e assistenza in questa transizione. Se avete domande o necessitate di ulteriori chiarimenti, non esitate a contattarci.

La ringraziamo per la comprensione e siamo certi che questi cambiamenti contribuiranno a migliorare l'esperienza di acquisto su tectron.it.