Offel

PRODUZIONE A LUGO DI ROMAGNA FIN DAL 1960

OFFEL nasce a Lugo di Romagna, in provincia di Ravenna, da una brillante intuizione di Glauco Polgrossi, che nel 1960 comprende le potenzialità del mondo televisivo ancora agli esordi. Da allora OFFEL è un’azienda leader in Italia nel settore della produzione di materiali per la ricezione TV via etere e via satellite.

La sede dell'azienda a Lugo di Romagna, in una struttura di 22.000 mq, di cui 13.500 coperti.

La sede dell'azienda a Lugo di Romagna, in una struttura di 22.000 mq, di cui 13.500 coperti.

UN'AZIENDA IN CONTINUA EVOLUZIONE

Il settore delle telecomunicazioni è soggetto a continui mutamenti: l’avvento del digitale terrestre ha permesso di moltiplicare e diversificare l’offerta televisiva, i servizi di telefonia di ultima generazione vanno a sommarsi alle trasmissioni televisive di stampo tradizionale e l'utilizzo di sistemi a fibra ottica consente di realizzare progetti ambiziosi.
In oltre 50 anni di attività, OFFEL ha maturato l’esperienza e la competenza necessarie per essere una delle più importanti aziende italiane in questo settore proprio grazie al suo spirito di iniziativa ed alla convinzione che ogni traguardo raggiunto è solo il punto di partenza verso il futuro.

L'impegno di OFFEL: fornire soluzioni affidabili e servizi di qualità agli operatori del settore, agevolandoli nel successo della loro attività in un settore sempre più competitivo e complesso.

La chiave del suo successo: la flessibilità con cui riesce a risolvere tutte le problematiche dei suoi clienti.
La profonda conoscenza dei propri articoli, progettati e costruiti interamente all'interno dell'azienda, garantisce agli operatori del settore tutta l'assistenza necessaria alla realizzazione di ogni impianto TV digitale o satellitare, nonché la possibilità di richiedere riparazioni o ritarature anche a distanza di tempo dall'acquisto del materiale.